Hager comunica attraverso un nuovo logo ed una nuova presentazione

Hager Logo

In occasione dei nostri 45 anni d’attività optiamo per un nuovo logo ed una nuova presentazione. Tuttavia lo slogan “Affidatevi a noi” mantiene intatta tutta la sua validità!

Festeggiamo quest’anno i nostri 45 anni d’attività.
A priori questo genere d’anniversario non da luogo
a grandi festeggiamenti, ma noi cogliamo l’occasione per ripensare alla nostra immagine di
marca e alla nostra strategia di comunicazione.

Riconoscetelo con noi: l’immagine della ditta non è sempre stata omogenea e perfetta. Abbiamo dunque optato per il cambiamento. In stretta colla­borazione con un’agenzia di pubblicità abbiamo elaborato una comunicativa completamente diversa.
Il riquadro era chiaro. „Volevamo conservare il nostro slogan (Hager – Affidatevi a noi), in quanto caratterizza molto bene ciò che ci contraddistingue”, spiega Adrian Hager. Chi siamo (Hager), la nostra attività (ferramenta decorativa) ed il modo in cui la esercitiamo (Affidatevi a noi). Abbiamo dunque optato per una nuova identità visiva, ma i nostri valori restano i medesimi.
All’inizio occorreva creare un nuovo logo, facile da memorizzarsi. L’obiettivo erra dare alla nostra comunicativa un carattere più omogeneo e di meglio valorizzarne la marca. Abbiamo realizzato una presentazione uniforme, più ricca e con dei nero e rosso dominanti. Altro elemento di questo concetto è un cubo come immagine di marca.

Indietro